Antonio Padellaro del Fatto Quotidiano ha attaccato il ministro Lollobrigida che ha fatto fermare un treno a Ciampino. Ecco cosa ha detto.
Durante la puntata di Otto e mezzo da Lilli Gruber, è intervenuto anche Antonio Padellaro. Il giornalista del Fatto Quotidiano ha commentato la vicenda del treno di Lollobrigida. “Questo ha fatto fermare un treno per scendere dove diceva lui e nessuno dice niente. Questo è un governo che sta facendo del vittimismo, non si possono vedere né sentire certe cose. Ma poi vogliamo parlare di Sgarbi? Anche lui, sottosegretario, ne sta passando di cotte e di crude con la vicenda dell’evasione fiscale. In che mani siamo” si chiede Padellaro nel suo intervento in tv.
Il botta e risposta con la giornalista di Libero
Grillo è andato alla Costituente? Ecco cosa mostra… – LA RIVELAZIONE SHOCK
Il garante del M5S e il messaggio criptico: “Da francescani a gesuiti” Mentre l’Assemblea costituente del Movimento 5 Stelle, denominata
“Lollobrigida insiste che la fermata non ha prodotto ritardi, disservizi o costi aggiuntivi e che era a disposizione di tutti i passeggeri. Ma come dice Cazzullo noi non ci siamo mai accorti di queste fermate speciali? Abbiamo le fermate à la carte con le nuove Ferrovie dell’era Meloni?”, domanda la Gruber a Brunella Bolloli.
La giornalista di Libero prova a giustificarlo. “C’è un regolamento che prevede in alcuni casi delle fermate speciali. Chiunque poteva scendere a Ciampino, c’è stato un altorparlante che ha annunciato la fermata particolare che non è stata fatta solo per il ministro. Noi domani (giovedì 23 novembre, ndr) abbiamo un’intervista su Libero al ministro, firmata dal condirettore Pietro Senaldi”.
Tra l’altro, ve lo raccontavamo proprio ieri, alla domanda sulle dimissioni, Lollobrigida ha risposto che non intende dimettersi. “Se fosse stato un ministro del Pd di fermare il treno al Pd, voi cosa avreste scritto?”, domanda Padellaro. “Voi… diciamo le destre”, lo corregge la Gruber.