Ecco come ha reagito Fedez agli attacchi di Giorgia Meloni nei confronti di Chiara Ferragni, durante la kermesse di Fratelli d'Italia.
Come riporta Fanpage, Giorgia Meloni ha criticato gli influencer facendo un chiaro riferimento al caso Ferragni-Balocco pur senza nominarla. Fedez ha voluto rispondere con alcune storie Instagram, attaccando lei, la Politica e l’immunità parlamentare di cui godono i politici. Meloni aveva detto che “il vero modello da seguire non sono gli influencer che fanno soldi a palate indossando degli abiti o mostrando delle borse o addirittura promuovendo carissimi panettoni con i quali si fa credere che si farà beneficenza ma il cui prezzo serve solo a pagare cachet milionari. Un riferimento neanche troppo velato al milione di multa comminato a Chiara Ferragni per a seguito del Pandoro Balocco griffato.
La reazione di Fedez
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere” Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha
Ecco la reazione di Fedez sui social. “Non ho parlato fino a ora perché ovviamente la vicenda non riguardava me e non riguarda tuttora me. Mia moglie è una donna indipendente, io non voglio sovradeterminare nessuno e in più lei stessa ha dichiarato che impugnerà questa cosa. Quindi non ritenevo giusto parlarne. Nonostante io non sia interno a questa vicenda, però, mi sono preso un bel cumulo di merda. Sono stato additato come truffatore, tutto ciò che faccio nel mondo della charity con la mia fondazione è stato definito opaco, fumoso” ha detto.
“Evento singolare è che pochi minuti fa la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, sul palco della sua fantastica festa del partito, abbia deciso di parlare delle priorità del paese: avrà parlato della disoccupazione giovanile? No. Ha parlato della manovra finanziaria che stanno facendo col cu*o e che non hanno ancora finito? No. Ha parlato della pressione fiscale del Paese? No. Ha deciso di dire: ‘Diffidate alle persone che lavorano sul web’. Questa è la priorità del nostro Presidente del Consiglio” ha tuonato.
Il tweet di Fedez
Ecco il commento di Fedez ad un post di Meloni su X: