Peter Gomez contro Giambruno: “Lo abbiamo detto in pochi…” IL VIDEO

Peter Gomez, direttore della versione online del Fatto Quotidiano, ha partecipato al programma In Onda su La7. Ecco cosa ha detto sul caso Giambruno.

Peter Gomez, direttore della versione online del Fatto Quotidiano, ha partecipato al programma In Onda su La7. Ecco cosa ha detto: “Giambruno è una cosa che riguarda tutti noi giornalisti. È una cosa che abbiamo detto in pochi in televisione: non doveva occuparsi di questioni relative soprattutto alla politica. Perché non lo doveva fare? Perché in tutte le democrazie normali, quando uno ha un marito o una moglie che diventa premier o è leader di un partito si occupa d’altro. Qua la cosa straordinaria è che nessuno, o in pochissimi abbiamo detto: “Signori, Giambruno deve continuare ad avere un lavoro, ma deve stare dietro le quinte. Perché all’interno di ogni famiglia quando viene un accadimento importante è la moglie e un marito che ci si riunisce e si prende una decisione per il bene della famiglia, il bene di tutti noi. Questo vuol dire essere famiglia, al di là dei sessi che la compongono” ha spiegato Gomez nel suo intervento in tv.

Il video

giambruno

Ma che fine ha fatto Giambruno? Vi starete chiedendo. Ve ne parlavamo appunto ieri.

Il giornalista è stato fotografato sui social del suo parrucchiere di fiducia, il famoso ‘Gennaro non sbaglia mai’, che ha annunciato: ‘Un cambiamento per il nostro amico Andrea Giambruno.’ L’hairstylist ha persino un cognome autentico, Capasso, ed è uno dei migliori a Roma. Quindi, questo capitolo di ‘C’era una volta Giambruno’ si chiude con la foto dal parrucchiere. Clicca qui per vedere la foto!

Tra l’altro, oggi abbiamo appreso che Giambruno ha comportato un notevole danno finanziario a Mediaset. L’azienda ha subito una caduta di quasi tre punti e mezzo del titolo in Borsa, seguendo il precedente -6% del giorno precedente. In sole 48 ore, sono svaniti 151 milioni di euro. Numeri che destano preoccupazione nella famiglia Berlusconi, mentre il caso Giambruno continua a gettare un’ombra sempre più lunga sulla società.

whatsapp
whatsapp

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini