In un'intervista da Gramellini dell'ottobre 2022, Peter Gomez svela da dove arriva Licia Ronzulli di Forza Italia.
Intervistato da Massimo Gramellini a ottobre 2022, Peter Gomez del fattoquotidiano.it svela come ha conosciuto Licia Ronzulli. “Licia Ronzulli era un’infermiera che è diventata amica di Berlusconi quando lui ha fatto un lifting alla faccia. A un certo punto diventa, prima ancora di essere politica, la signora che ad Arcore e in Sardegna si occupava della logistica delle ragazze di Berlusconi.
La rivelazione di Peter Gomez
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere” Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha
Io lo vengo a scoprire per primo perché a un certo punto la sorella di un mio collega ci racconta di essere stata invitata da Sara Begani, che è una signora chiamata ‘l’ape regina’, la fidanzata di Berlusconi, in cambio per fare la ragazza immagine a una festa. Torna indietro sconvolta, scappa, viene da noi all’Espresso e ci racconta quello che accadeva. Molte delle cose che ci raccontava mi sembravano impossibili: in realtà con le inchieste successive ne sono uscite di tutti i colori. C’è la storia di questa statuina che lui a tavola schiacciava la testa e diceva ‘questo è Gianfranco Fini’.
A questo punto Ronzulli ha guadagnato la fiducia di Berlusconi, che ha sostituito tutto il suo cerchio magico” spiega Gomez nel suo intervento. Gramellini gli fa notare: “Però Meloni non la vuole…” E Gomez: “Perché da una parte c’è un problema ovviamente di opportunità e di immagine. Dall’altra perché Ronzulli si dice abbia un rapporto fortissimo con Matteo Salvini e quindi non è ben vista da Meloni. Ma è una donna come molte donne all’epoca odierna quando le donne hanno successo e fanno carriera non sempre riescono a estrarsi dalla logica maschile e maschilista, ma questo è colpa di noi uomini” aggiunge Gomez. Ecco il video completo della sua intervista.