In un divertentissimo video mostrato durante l'ultima puntata di Propaganda Live, John Travolta commenta la sua ospitata a Sanremo.
In un divertentissimo video mostrato durante l’ultima puntata di Propaganda Live, John Travolta commenta la sua ospitata a Sanremo. Nuova esilarante “intervista esclusiva” firmata Fabio Celenza per la trasmissione di La7, Propaganda Live. Protagonista di questa settimana è John Travolta che racconta, a modo suo, quello che è successo al Festival di Sanremo. L’intervista “esclusiva” di John Travolta dopo Sanremo: “Mi hanno pagato 50€ con Paypal”. Trovate il video della finta intervista di John Travolta in fondo all’articolo.
Cosa era successo a Sanremo
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere” Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha
John Travolta che fa il ballo del “Qua qua” è stato uno dei momenti più discussi della seconda puntata del Festival di Sanremo. Per chi se lo fosse perso, non resta che andare a spulciare nei video pubblicati sui social, perché l’esibizione, con l’ospite internazionale che balla insieme a Fiorello e Amadeus, non verrà mai più trasmessa in tv. Il motivo? Lo stesso John Travolta non ha firmato la liberatoria per l’utilizzo di quelle immagini, poiché non sapeva che sarebbe stato coinvolto nel siparietto giudicato da molti imbarazzante: «Abbiamo fatto una delle gag più terrificanti della storia», ha detto lo stesso Fiorello. Ad annunciarlo in diretta, Eleonora Daniele a Storie Italiane. Nel frattempo, il video non è più disponibile su RaiPlay.
Altra questione è quella relativa alla pubblicità occulta. Le avete viste tutte quelle inquadrature totali per esaltare le sneakers, no? Secondo quanto rivelato dal Corriere della Sera John Travolta, che di quelle scarpe è testimonial, sarebbe stato pagato un milione di euro dalla sua azienda e questo avrebbe in un certo modo permesso al Festival di “abbassare” le spese ufficiali. Cifre enormi per uno spettacolo che dire imbarazzante è dire poco.
Questa, invece, era stata la reazione di Amadeus in conferenza stampa: “Tutto questo su dramma su John Travolta onestamente non lo capisco. È stata una gag divertente. Lui era a conoscenza di tutto. Sul momento ci ha ripensato? Non ha gradito? Non so dirlo. Non è successo nulla di grave. Ma non è questa gag il problema del Festival di Sanremo. Ma perché non parliamo di Allevi? Di ‘Mare Fuori’? John Travolta è venuto a rimborso spese. Capisco le polemiche se fosse stato pagato chissà quanto. I commenti sui social? La gente deve esprimere il proprio parere sul Festival. Io ho letto anche commenti positivi. Stiamo cercando un caso dove il caso non c’è” spiega Amadeus in conferenza stampa. Poi sbotta: “Sta andando tutto bene, dove possiamo andare a trova nà stronzata che ci possa far trovare polemiche?”.