Quando Francesca Fagnani mise all’angolo Meloni. Ecco cosa le disse. VIDEO

Francesca Fagnani ha affrontato Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, riguardo alla questione della famiglia tradizionale, sollevando questioni che hanno suscitato ampio dibattito.

Il Contesto della Discussione
La discussione si è concentrata sulla visione della famiglia tradizionale, un tema caro a Meloni, che spesso sottolinea l’importanza di un nucleo familiare formato da un padre e una madre sposati. Durante il confronto, Fagnani ha messo in evidenza le contraddizioni presenti nel discorso della leader politica, evidenziando come Meloni stessa, pur sostenendo un modello di famiglia tradizionalista, abbia concepito sua figlia al di fuori del matrimonio.

Le Parole di Meloni
Giorgia Meloni ha affermato: “Io dico semplicemente che tu puoi essere quello che sei, ma a quello che sei corrispondono delle possibilità, vale per tutti. Quello che secondo me non si può fare è dire ‘io voglio essere così, ma voglio anche questo’. E non si può. Questo, delle volte, quando impatta con il diritto di qualcun altro, secondo me non si può fare. Non c’è niente di discriminatorio in questo.”

Leggi anche

La Risposta di Fagnani
Francesca Fagnani ha risposto sottolineando la contraddizione nel discorso di Meloni: “Diciamo che lei parte da un punto di vista tradizionalista, ma deve pur ricordare di essere cresciuta in una famiglia sostanzialmente genitoriale e di aver concepito sua figlia fuori dal matrimonio perché lei non è sposata. Quindi, diciamo, lei è tradizionalista con le famiglie degli altri.”
GUARDA IL VIDEO

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini