Ranucci ad Avanti Popolo: “Incendio ospedale Tivoli? Ecco la verità” IL VIDEO

Il conduttore di Report è stato ospite dalla De Girolamo ad Avanti Popolo. Ecco di cosa ha parlato.

Ieri sera Sigfrido Ranucci è stato ospite ad Avanti Popolo da Nunzia De Girolamo. Tra le altre cose si è parlato di sanità e salute. Non solo di quanto accaduto all’ospedale di Tivoli (incendio), ma anche del doppio picco previsto per fine dicembre, con l’aumento dei casi Covid e dei contagi dell’influenza stagionale. Situazione che desta preoccupazione tra gli esperti, che hanno già lanciato appelli invitando i cittadini alla prudenza.

La rivelazione di Ranucci in diretta sull'ospedale di Tivoli

Sigfrido Ranucci ha parlato dell’incendio all’ospedale di Tivoli. “Mi risulta dopo aver parlato con delle persone all’interno dell’ospedale che non era mai stato fatto un piano di evacuazione. Non c’era mai stata un’esercitazione vera per episodi come questo. Da quel che sappiamo, è arrivata comunicazione negli ospedali del Lazio di fare prove di evacuazione entro il 31 dicembre. Poi Ranucci ha fatto un ringraziamento ai medici, infermieri e operatori sanitari che si sono dati da fare durante questo grave episodio avvenuto a Tivoli nei giorni scorsi.

A proposito di Report. A dominare la classifica dei programmi tv che vanno meglio sui social c’è proprio ‘Report’, dall’alto del bilancio di 1,5 milioni di interazioni e con 4,7 milioni di video views. I servizi su Gasparri, Salvini e La Russa sono stati trainanti, ma è vero pure che a dicembre Ranucci ha messo nel mirino anche il Pd.
Ma dopo un settembre freddo ed un ottobre di riaccensione, a novembre il fenomeno vero è che nella top cinque si trovino, oltre ad un altro titolo della terza rete (il Tg3, quinto con 268mila interazioni ma ben 11,5 milioni di video views), tre trasmissioni de La7. E cioè ‘Propaganda Live’ secondo (724mila interazioni, 2,8 milioni di video views), il TgLa7 di Enrico Mentana terzo (471mila interazioni e 6,1 milioni di video views) e – vera novità inattesa – ‘L’aria Che Tira’ al quarto posto (440mila interazioni).

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini