Riportiamo cosa ha scritto il Giornalista Ranucci sui social:
“L’unico che ha mentito in commissione è il Senatore Gasparri, fatto certificato dalla storia, quando ha affermato che Report stava realizzando un’inchiesta per vendicarsi della convocazione del sottoscritto. Gasparri politico e giornalista dovrebbe sapere che le sedi competenti per le querele per diffamazioni avvenute attraverso mezzo televisivo, e le richieste di risarcimento danni, sono i tribunali di residenza dei diffamati. Non solo i tribunali di Roma. Si faccia un giro tra i tribunali civili e penali di tutta Italia e scoprirà che come sempre ha ragione il sottoscritto. Ripassi la legge.
LaPresse – 14-06-2024 – 14:33
Rai: Gasparri (FI), Ranucci ha mentito davanti Commissione Vigilanza“
Leggi anche
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere” Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha
Continua Ranucci sui suoi canali: “Milano, 14 giu. (LaPresse) – “Con una interrogazione avevo chiesto quante fossero le cause pendenti nei confronti di Ranucci e il Ministero della Giustizia aveva detto che erano 21. Ranucci invece in Commissione di Vigilanza, il 7 novembre 2023, disse che pendevano 176 denunce. Allora ho presentato una seconda interrogazione al ministro Nordio per sapere come stessero le cose e sapere se fosse giusta la risposta del ministro, che parlava di 21 cause pendenti, o quella di Ranucci che ne vantava un numero diverso. Il ministero con una seconda risposta conferma che le cause sono 21. Pertanto abbiamo la conferma, via interrogazione quindi negli atti parlamentari, del fatto che Ranucci è un bugiardo. Una persona che ha mentito su una circostanza così rilevante davanti alla Commissione parlamentare di Vigilanza, può essere definito un mentitore. Ha citato dati falsi davanti a un organo parlamentare. “
Ancora il post di Ranucci “ Uno che dice queste bugie le dice in tutti i campi. Oggi abbiamo per Ranucci la qualifica di mentitore certificata dagli atti parlamentari. Non è soltanto un diffamatore, ma è anche un autentico diffusore di menzogne. Ora il fatto è incontrovertibile. E ci consente di definire bugiardo questo figuro, che giusto la Rai può ancora tenere sui suoi libri paga immeritatamente”. Lo dichiara il presidente dei senatori di Forza Italia”
Ecco il famoso video dello scontro in commissione RAI tra Ranucci e Gasparri: