Report da record, arriva il comunicato ufficiale: ecco cosa succede

La trasmissione Report di Sigfrido Ranucci è prima in classifica per interazioni sui social. Ecco quanto ha totalizzato.

Partiamo dall’annuncio di Ranucci sui social: “REPORT PRIMO PROGRAMMA D’INFORMAZIONE DELL’ANNO PER I SOCIAL.
Report ieri sera ha chiuso la stagione con un 8% di share e una media i 1,6 mln di spettatori. Nel corso della puntata raggiunto il 10% e oltre 1,8 mln di spettatori. Grazie al grande lavoro di Antonella Cignarale, Emanuele Bellano, Danilo Procaccianti. Report si conferma prima trasmissione di informazione del Prime Time e anche primo programma di informazione sui social dell’ anno con 6 milioni di total action e 31 milioni di visualizzazioni dei video”. 

il comunicato su Report

Nel comunicato si legge: “Gran successo per Report, fiore all’occhiello del giornalismo d’inchiesta Rai. Il programma di Sigfrido Ranucci, che la domenica è uno dei più visti del prime time con ottimi risultati anche in replica il sabato, spopola anche sui social network, classificandosi al primo posto secondo 2023 year in review, l’analisi di Comscore Italia sulla dieta mediatica degli italiani presentata qualche giorno fa da Fabrizio Angelini, CEO di Sensemakers/Comscore Italia e da Alida Spurio, Client Success Specialist. Il rapporto evidenzia che nell’anno appena trascorso, per quanto riguarda i programmi di approfondimento, Report balza in vetta alla classifica con sei milioni di total actions sui social e ben 31 milioni di visualizzazioni totali dei video pubblicati dalla trasmissione sui suoi profili ufficiali.

“Nella Top 5 – si legge – capeggiata dal programma di Sigfrido Ranucci, si piazza al secondo posto il TG3 di Mario Orfeo, che totalizza 4 milioni di total actions e ben 181 milioni di visualizzazioni dei video sui social. Ottimo risultato anche per Propaganda Live, programma La7 del venerdì sera condotto da Diego Bianchi, che sale sul podio portandosi a casa nel 2023 una media di 4 milioni di total actions e 7 milioni di visualizzazioni video della trasmissione. Il TG La7 di Mentana si assesta sui 2 milioni con 22 milioni di visualizzazioni video. Chiude Fuori dal Coro con 2 milioni di azioni totali e 9 milioni di visualizzazioni video.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini