Riccardo Ricciardi del M5S ha fatto un grandissimo intervento alla Camera dei deputati denunciando il vergognoso poltronificio del governo Meloni.
Non capita spesso di assistere ad interventi così forti, alla Camera dei deputati. Riccardo Ricciardi del M5S ha esortato il governo a spiegare il vergognoso “poltronificio” che sta mettendo in atto. Ricciardi ha detto che tanti amici e parenti dei membri di governo sono stati piazzati nei ruoli pubblici più disparati. L’ultimo di una lunga serie è il figlio di La Russa, Geronimo. “Che competenze ha Geronimo La Russa per stare nel cda del Piccolo Teatro di Milano?” si chiede Ricciardi. “Ce lo venga a spiegare il ministro Sangiuliano. Siete vergognosi! Peggio della Prima Repubblica!” ha concluso Ricciardi.
Il vergognoso "poltronificio" del governo Meloni
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere” Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha
Dei parenti di Meloni piazzati in politica ne aveva già parlato Travaglio in precedenza. La sorella Arianna rischiava di essere penalizzata per il cognome, quindi l’ha nominata subito coordinatrice della segreteria di Fratelli d’Italia. In pratica padrona del partito, cosa che faceva già prima peraltro, solo che quando Natangelo la disegnava nelle vignette lei querelava e lei, Giorgia, strillava dicendo ‘ma ve la prendete con una privata cittadina?’
Marito di Arianna è Francesco Lollobrigida, ministro dell’agricoltura e della sovranità alimentare. Dobbiamo ringraziarli per quella nomina, perché Lollobrigida regala continuamente perle di saggezza di valore inestimabile. Per esempio i giovani che prendono il reddito di cittadinanza invece di stare sul divano vadano nei campi. In alternativa sposino la sorella della presidente del consiglio. Poi Lollobrigida ha parlato di ‘sostituzione etnica’ facendo felice il Ku Klux Klan. Poi ha capito di averla fatta grossa e ha sfoderato un alibi di ferro, dichiarando alla stampa: ‘Io non sono razzista, sono ignorante’. Che è una bella soddisfazione, potrebbe essere anche il motto dell’intero governo. Altra perla, ‘i poveri mangiano meglio dei ricchi’. Lollo una ne fa e 100 ne pensa.
La polemica su Geronimo La Russa
Geronimo La Russa è uno dei figli del presidente del Senato Ignazio. Ebbene, in queste ore ha destato scalpore una notizia che lo riguarda. Il Ministero della Cultura lo ha nominato rappresentante nel consiglio di amministrazione del Piccolo Teatro di Milano. Avvocato di 43 anni, Geronimo è titolare dello studio legale insieme al padre e membro del consiglio di amministrazione di H14 Spa. È una holding che include anche Luigi, Eleonora e Barbara Berlusconi, di cui è amico.