Durante l'ultima puntata di Di Martedì, Alessandro Di Battista ha avuto un acceso confronto in studio con Italo Bocchino.
Durante l’ultima puntata di Di Martedì, Alessandro Di Battista ha avuto un acceso confronto in studio con Italo Bocchino. Un botta e risposta che si è già verificato di frequente, stavolta tra Alessandro Di Battista e Italo Bocchino volano stracci nello studio di diMartedì (La7), con l’ex esponente cinque stelle che accusava il direttore editoriale del Secolo d’Italia di essere governativo. “Sostieni il governo Meloni, è palese. Punto”. “Non ti vergognare”, attacca Di Battista provocando l’immediata reazione di Bocchino: “Io faccio il giornalista”.
La reazione di Dibba in studio
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere” Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha
L’ex M5S vorrebbe continuare a parlare e la sua voce si sovrappone a quella del direttore: “Non interrompere, un po’ di educazione”, dice Di Battista provando a riprendere il filo del discorso. “L’avvocato difensore del governo”, si corregge l’ex pentastellato ottenendo in questo modo il placet di Bocchino: “Questo mi piace”.
Un’altra interruzione che fa andare su tutte le furie Alessandro Di Battista: “Interrompete ogni istante. Questo giochetto è da maleducati: interrompete perché non avete argomenti. E questo è veramente infantile. Quindi vergognatevi”, chiude la questione Di Battista prima di continuare il suo ragionamento in diretta tv. Ecco il video: