Sommi: “Le promesse non mantenute del governo Meloni” VIDEO

In un video pubblicato sui social, Luca Sommi ha fatto il punto sulle promesse non mantenute dal governo Meloni dopo un anno di legislatura.

Come spesso accade, Luca Sommi ha fatto un video sui suoi canali social in cui ha commentato l’operato del governo dopo un anno. “Siamo quasi a Natale ed è tempo di bilanci” dice Sommi nel suo ultimo video. “Beh, cerchiamo di fare un’analisi obiettiva. La campagna elettorale l’hanno vinta principalmente sul blocco navale. Solo che quest’anno c’è stato il record di sbarchi in Italia. Di fronte a tutto questo uno si dovrebbe chiedere perché fanno promesse elettorali di questo tipo e neanche le mantengono” si chiede Sommi.

I fallimenti del governo Meloni

Leggi anche

“Tra l’altro adesso la questione migranti provano ad affrontarla facendo questo accordo con l’Albania”. “Poi c’è la questione tasse. Meloni una volta al governo aveva detto che avrebbe tagliato le accise sulla benzina. Perché la contingenza e la difficoltà non l’hanno permesso. Ma lo sapevano anche prima. Anche in campagna elettorale. Draghi almeno aveva abbassato il prezzo della benzina mettendo ogni mese dei soldi per abbassarne il prezzo” aggiunge Sommi.

“Il reddito di cittadinanza è un altro tema delicato. La promessa elettorale era che al posto del reddito ci sarebbero stati dei corsi per trovare lavoro. Ma al momento ancora non se ne vedono. Se andate a un centro per l’impiego ve ne rendete conto. Poi c’è il fronte pensioni. Salvini aveva perfino detto che avrebbero abolito e superato la Legge Fornero. Tutti ad applaudirlo, tutti a prendere in giro le lacrime di coccodrillo della Fornero. Poi hanno fatto peggio!” spiega il giornalista nel suo video.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini