Striscia torna sul caso Giambruno: “Ecco cosa c’è dietro i fuorionda…” IL VIDEO

Durante l’ultima puntata di Striscia La Notizia i due conduttori hanno rivelato cosa c’è dietro i clamorosi fuorionda di Andrea Giambruno.

L’interesse nei confronti di Andrea Giambruno a Striscia la Notizia rimane costante. Nell’ultima puntata, trasmessa lunedì, i presentatori Roberto Lipari e Sergio Friscia hanno aperto la puntata con ciò che potrebbe essere considerato un editoriale di Antonio Ricci: “Spesso si discute delle voci fuori campo, ma si presta poca attenzione a ciò che accade realmente sul palco. Questa situazione è paradossale, ma possiamo garantire che non ci sia nulla di nascosto dietro le quinte”.

Il video

whatsapp

Successivamente, i presentatori hanno commentato il post della Premier Giorgia Meloni, noto per la metafora della “goccia e della pietra”. Hanno affermato: “C’è una frase che è diventata molto popolare: ‘Per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua’. Molti l’hanno associata a noi, ma ciò non è possibile. Se hai una perdita d’acqua in casa, non puoi biasimare gli idraulici che ti hanno mostrato il problema”.

Infine, il monologo iniziale del Tg satirico di Ricci si è concluso con una morale: “Il lupo può apparire inaspettatamente ovunque, che tu stia bevendo fuori o in casa, in redazione o su Chi”. I presentatori hanno anche scherzato riguardo alla festa dei Fratelli d’Italia a Roma il fine settimana precedente, in onore dei 12 mesi di governo. Durante la puntata, inoltre, è stato trasmesso un deepfake della premier e una parodia dello spot di Esselunga sui genitori separati.

Nei giorni scorsi fra l’altro anche Antonio Ricci aveva parlato dei fuorionda di Striscia. Ricci ha spiegato che il tutto è iniziato quando ha visto una copertina di “Chi” con una foto del first gentleman in un campo di grano, a cui sono stati attribuiti elogi riguardo al suo aspetto e al suo impatto sugli ascolti. Ricci ha commentato con sarcasmo: “Acciderbola, l’astuto cardinal Signorini si sta preparando a celebrare una beatificazione. Siccome sono un laico, specie in estinzione, ho una naturale diffidenza verso i nuovi ‘santi’”.

L’ideatore di Striscia la notizia ha poi raccontato di aver utilizzato due fuorionda del giornalista, precedentemente registrati durante una fortunata pesca estiva, come una sorta di antidoto, facendo riferimento a un caso simile avvenuto in passato. Ricci ha anche notato con ironia: “La cosa che mi ha più stupito di tutto il dibattito è che per il 90% dei giornali sembra impossibile che possa esistere qualcuno che prende iniziative di testa sua e non sia un mero ventriloquo. Un’anomalia da censurare”.

whatsapp
whatsapp

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini