Toninelli contro il governo: “Un anno di orrore e vittimismo” [VIDEO]

Danilo Toninelli ha fatto un video per i social in cui attacca questo primo anno del governo Meloni.

Fratelli d’Italia ha festeggiato il primo anno di governo con tanto di documento che indica i grandi successi ottenuti. In questi grandi successi c’è scritto anche ‘la lotta all’immigrazione clandestina’. E meno male! In un periodo in cui c’è il record di sbarchi in quel blocco navale ovviamente mai fatto. Dicono di aver ottenuto successi contro l’aumento dei prezzi dell’inflazione. Non so voi, ma quando andate alla bottega o al supermercato c’è da mettersi le mani nei capelli! Come l’abolizione del reddito di cittadinanza, quindi sono felici di aver fatto tornare milioni di famiglie italiane per strada. Ma quello che fa più inc… è il vittimismo della Meloni. Tutti l’attaccano, le vanno contro. Ma quando mai? Hanno in mano tutto il potere, anche quello dell’informazione e si lamentano pure” spiega Toninelli nel suo ultimo video.

Un anno di governo Meloni

Come ricorda Toninelli, al Teatro Brancaccio di Roma è andata in scena la celebrazione del primo anno di governo. Quando tutto sembrava pronto per l’intervento della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a dare l’annuncio del suo forfait è stato il Ministro della Difesa e co-fondatore del partito, Guido Corsetto.

Inizialmente, il responsabile della Difesa ha attribuito l’assenza di Giorgia Meloni al suo recente viaggio in Egitto e Israele, ma poi ha aggiunto: “È giusto che Giorgia ci saluti da casa, il luogo in cui oggi, più di ogni altro, avrebbe dovuto essere con sua figlia”.

Questo commento allude chiaramente alle vicende personali di Meloni, in seguito alla sua recente rottura con l’ex compagno Giambruno. Una situazione, come aveva ricordato Toninelli in un video precedente,  amplificata dai fuorionda mandati in onda da ‘Striscia la notizia’. A quel punto, è stato proiettato un video della presidente del Consiglio, registrato il giorno precedente al Cairo, e l’evento si è concluso.

Tra gli spettatori era presente anche la sorella di Meloni, Arianna, attualmente capo della segreteria politica di Fratelli d’Italia: “Immaginate come sta, abbiate un po’ di compassione. Dovreste vergognarvi di fare queste domande. Comunque, penso che il tesseramento stia andando bene anche grazie a questo tipo di giornalismo, quindi continuate così e otterremo risultati ancora migliori.” Poi ha lanciato un bacio ai cronisti.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini