Travaglio: “Lollobrigida sembra il capo dell’opposizione” IL VIDEO

Intervistato da Floris durante la puntata di DiMartedì, Travaglio ha attaccato Lollobrigida e Meloni. Sentite cosa ha detto.

Intervistato da Floris durante la puntata di DiMartedì, Travaglio ha attaccato Lollobrigida e Meloni. Sentite cosa ha detto. Francesco Lollobrigida “sembra il capo dell’opposizione a Meloni. Credo che abbia fatto più danni lui insieme Giambruno in un anno che il Pd in 15 anni”. Lo ha detto Marco Travaglio a Di Martedì su Tg La7. Il cognato della premier e ministro dell’Agricoltura “è il vero capo dell’opposizione interna, quindi che Dio ce lo conservi”. Secondo il giornalista, insomma, il ministro dell’agricoltura “ha fatto più danni lui insieme a Giambruno in un anno che il Pd in 15 anni”.

L'intervento in diretta a DiMartedì

A proposito di Lollobrigida. Nei giorni scorsi se ne era uscito così. “Abbiamo qualche nemico in casa”. Sono le parole del ministro dell’Agricoltura e della Sovranità alimentare Francesco Lollobrigida a commento del servizio di Report andato in onda su Rai3 che parla dei produttori come di piccoli chimici pronti a usare prodotti anche non legali per poter vendere il loro vino. Il nemico di cui parla è ovviamente il giornalista e conduttore Sigfrido Ranucci che è andato a colpire un settore bandiera del Made in Italy. E non è la prima volta.

“Non riesco a comprendere” ha detto il Ministro in occasione della presentazione del XXI Rapporto Ismea-Qualivita che si è appena svolta a Roma. “Chiamerò Ranucci per sapere perché dobbiamo avere sulla tv di Stato persone che aggrediscono i nostri prodotti? Che ci vuole a dire che si tratta di un caso su 3mila per il prosciutto o un caso su 10mila per il vino che si comporta in maniera irregolare, e magari chiamare i nostri Carabinieri, i nostri dell’Ispettorato del Controllo qualità e repressione Frodi o la Guardia di Finanza e chiedere come è il sistema Italia? Per dare un’idea che a fronte di qualcuno che non si comporta correttamente ci sono migliaia di persone che invece valorizzano con il loro lavoro e impegno una filiera che è sicura”, ha detto secondo quanto riportato dall’Adnkronos.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini