Ultim’ora, arriva la decisione di Berlusconi su Giambruno: ecco che fine farà

Dopo che Giorgia Meloni lo ha lasciato con un post sui social, Andrea Giambruno dovrà dire addio anche al suo programma “Diario del giorno”.

Secondo Dagospia, Andrea Giambruno lascia Mediaset e il suo programma “Diario del Giorno” a seguito delle polemiche legate ai fuorionda trasmessi da Striscia la notizia. Nella stessa giornata, Giorgia Meloni ha annunciato la fine della sua relazione con Giambruno dopo circa 10 anni insieme. Ha dichiarato su social media: “Tutti coloro che hanno cercato di indebolirmi in casa, sappiano che anche se la goccia può sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.

La reazione della politica alla separazione fra Meloni e Giambruno

whatsapp

Il fondatore di Striscia la notizia, Antonio Ricci, ha commentato la decisione di Meloni, definendola “Ti ho fatto un piacere, Giorgia”. Striscia la notizia ha diffuso un video in cui Giambruno è nel suo studio durante la trasmissione “Diario del Giorno” su Rete4. Nel video, scherza sui suoi capelli e si rivolge alla collega Viviana Guglielmi, elogiandone l’intelligenza e il livello culturale.

giambruno

Non solo. Nell’ultimo video pubblicato da Striscia si sente la voce di Giambruno pronunciare cose del tipo: “Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo” dice, “L’hai già fatto” risponde una donna. Il conduttore continua: “Tu sei fidanzata?”. “Si, te l’ho già detto stamattina, Andrea”, la risposta. Poi ancora: “Sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti io e te?, dove ti ho già vista? Ero ubriaco? Lo sai che io e *, abbiamo una tresca?”.

Il video compromettente di Striscia

E ancora: “Lo sa tutta Mediaset, ora lo sai anche tu. Stiamo cercando una terza partecipante, facciamo le threesome. Anche le foursome con * . Però generalmente va a Madrid a ciue. Hai sc…o? C’è f..a? Scoto? Entrerai a far parte del nostro gruppo di lavoro? Ti piacerebbe? Però devi darci qualcosa in cambio”. E allora che la donna risponde: “La mia competenza”. “Noi facciamo le foursome, si scoa”, continua Giambruno. Il conduttore si rivolge poi a qualcun altro raccontando il botta e risposta avuto con quella donna: “Le ho detto se vuole entrare a far parte del nostro gruppo. Le ho detto devi fare le foursome con noi. Tradotto: si sco*a”. A quel punto interviene un uomo: “Se ti registra Striscia, poi vedi te..”. E allora che Giambruno ironizza: “Ma che ho detto? Dai. Si ride, si scherza. Veniamo dalla pandemia. Manco stessimo parlando dell’Agenzia delle entrate”.

Intanto arrivano le prime reazioni della politica alla separazione fra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. Salvini e Tajani solidarizzano con la presidente del consiglio, che dopo i tanti fuorionda trasmessi in diretta da Striscia La Notizia, ha annunciato su Instagram di aver scaricato il compagno. Salvini dice: “Ti abbraccio, ma avanti a testa alta”. Stesso messaggio da parte del ministro degli Esteri.

whatsapp

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini