Ci sono importanti novità che riguardano Silvio Berlusconi. Ormai lo sapete: da settimane vi teniamo aggiornati sulle condizioni di salute del leader di Forza Italia, ancora ricoverato al San Raffaele di Milano per una polmonite a seguito di un’infezione al sangue per leucemia.
Ebbene, a quanto pare siamo vicini alle dimissioni del leader azzurro: saranno le prossime ore a stabilire se la nuova ipotesi di dimissioni potrà o meno diventare certezza ma, a quanto apprende l’Adnkronos Salute, ci sono buone possibilità che Berlusconi esca dall’ospedale a breve.
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere” Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha
Dimissioni in vista, quindi, per il leader di Forza Italia: ci sono “buone probabilità” che l’ex premier possa lasciare già domani l’ospedale di via Olgettina, dove era arrivato mercoledì 5 aprile per una polmonite in un quadro di leucemia mielomonocitica cronica.
Inizialmente in terapia intensiva, Berlusconi era stato trasferito in degenza ordinaria domenica 16 aprile. Risolta l’infezione respiratoria, proseguono infatti le cure per la malattia ematologica e i controlli costanti dei parametri. Saranno le prossime ore a stabilire se la nuova ipotesi di dimissioni potrà o meno diventare certezza.
Dopo aver superato l’infezione respiratoria il leader forzista sta seguendo delle cure specifiche per la malattia ematologica che lo ha colpito. Nelle prossime ore l’indiscrezione – già paventata ieri dall’Ansa che parlava di dimissioni imminenti nel fine settimana – potrebbe esser confermata.