“Un po’ di educazione, dopo parli!” Di Battista zittisce Bocchino e Ronzulli a DiMartedì [VIDEO]

Durante la puntata di Di Martedì, c'è stato un acceso confronto in studio fra Di Battista, Ronzulli e Bocchino.

Durante una puntata di Di Martedì, Alessandro Di Battista ha avuto un acceso confronto in studio con Italo Bocchino e Licia Ronzulli. Un botta e risposta che si è già verificato di frequente, stavolta tra Alessandro Di Battista e Italo Bocchino volano stracci nello studio di diMartedì (La7), con l’ex esponente cinque stelle che accusava il direttore editoriale del Secolo d’Italia di essere governativo. “Sostieni il governo Meloni, è palese. Punto”. “Non ti devi vergognare”, attacca Di Battista provocando l’immediata reazione di Bocchino: “Io faccio il giornalista”.

Il video

L’ex M5S vorrebbe continuare a parlare e la sua voce si sovrappone a quella del direttore: “Non interrompere, un po’ di educazione”, dice Di Battista provando a riprendere il filo del discorso. “L’avvocato difensore del governo”, si corregge l’ex M5S ottenendo in questo modo il placet di Bocchino: “Questo mi piace”.

Un’altra interruzione che fa andare su tutte le furie Alessandro Di Battista: “Interrompete ogni istante. Questo giochetto è da maleducati: interrompete perché non avete argomenti. E questo è veramente infantile. Quindi vergognatevi”, chiude la questione Di Battista prima di continuare il suo ragionamento in diretta tv. Anche la senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli prova a interrompere Dibba, ma Floris è costretto a intervenire facendo capire al giornalista e alla parlamentare che quello a Di Martedì non è un processo. Ecco il video:

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini