“Vi distraggono con l’orso mentre ve lo mettono in quel posto”: l’affondo di Crozza contro Meloni

Maurizio Crozza è uno degli showman più esilaranti e divertenti del panorama contemporaneo italiano. Nel corso della puntata di “Fratelli di Crozza” dello scorso 31 marzo è tornato ad attaccare Giorgia Meloni e l’attuale governo di centrodestra. Vediamo di cosa ha parlato nel suo sketch.

In questi giorni sta tenendo banco la vicenda dell’orso che in Val di Sole (Trentino-Alto Adige) ha ucciso un giovane runner di 26 anni. Spaccata l’opinione pubblica, dato che c’è chi chiede che l’orso venga subito abbattuto e chi critica i pochi controlli in quella zona e la poca tutela di questi animali che in fin dei conti si trovano nel loro habitat naturale.

Ebbene, durante lo show andato in onda su La7, Maurizio Crozza ha attaccato duramente il governo Meloni, prendendosela in particolare proprio con la leader di Fratelli d’Italia, che a suo dire starebbe distogliendo l’attenzione degli italiani con questa storia dell’orso, per nascondere i veri problemi del Paese.

Non è di certo un periodo particolarmente brillante per Meloni, la quale si trova a dover risolvere numerosi problemi, sia interni alla sua maggioranza, che economico-sociali a livello nazionale. Oltre all’imminente Def (il Documento di Economia e Finanza), la premier non sta riuscendo a gestire nel migliore dei modi il problema dei migranti e ha perfino indetto lo stato d’emergenza in Italia a causa dell’immigrazione.

Crozza si è poi esibito in una canzone dedicata proprio a Giorgia Meloni e al fatto che la politica in Italia sappia distogliere bene l’attenzione dei cittadini dai reali problemi del Paese. Ecco il video del suo intervento in tv:

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini