Violenza assurda: arriva la denuncia di Conte, ecco cosa hanno fatto al M5S – VIDEO

Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle, esprime solidarietà e vicinanza agli amici, cittadini e volontari che animano il luogo di aggregazione del M5S a Ostia, gravemente danneggiato nelle scorse ore. “Auspichiamo venga fatta presto chiarezza. Tutto il Movimento si stringe attorno a chi, con tanti sacrifici e dedizione, si è dato da fare per realizzare tante iniziative. Ripartiranno più forti e daremo loro una mano a rialzarsi subito, con tutto il supporto necessario,” ha dichiarato Conte.

## Atto vandalico nella notte

Un gruppo di ignoti ha compiuto un atto vandalico nella sede del Movimento 5 Stelle a Ostia, nel territorio del Municipio X di Roma. Il gruppo del M5S della Regione Lazio, in una nota, esprime “solidarietà e vicinanza al gruppo territoriale del decimo municipio di Roma a seguito dell’atto vandalico che ha colpito la sede di Ostia.”

## Solidarietà e condanna del M5S

“Questi episodi di violenza e intimidazione,” si legge nella nota, “non solo danneggiano fisicamente gli spazi dedicati alla partecipazione democratica, ma rappresentano anche un grave attacco ai valori democratici e civili che tutti noi condividiamo e difendiamo. Stigmatizziamo con forza quanto accaduto e sottolineiamo che nessuna forma di violenza può essere tollerata o giustificata.”

Leggi anche

## L’importanza della partecipazione attiva

“In un momento storico in cui la partecipazione attiva dei cittadini alla vita politica è più che mai fondamentale, è imperativo non minare la fiducia e i fondamenti della nostra convivenza civile. Siamo certi che il gruppo territoriale del M5S di Ostia saprà rispondere con determinazione e resilienza, continuando il suo prezioso lavoro con lo stesso impegno. Auspichiamo che le autorità competenti individuino al più presto i responsabili di questo deplorevole gesto,” conclude la nota del M5S della Regione Lazio.

Il Movimento 5 Stelle resta compatto e determinato nel condannare fermamente ogni atto di violenza e intimidazione, continuando a lavorare per la democrazia e la partecipazione civile.
IL VIDEO

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini